Tre lancia una nuova edizione del concorso “Ciak Si Gioca – Gioca e vinci su App My3”, che permette questa volta di vincere un doppio premio ogni giorno fino al 31 maggio: Xiaomi Mi 8 in accoppiata a Xiaomi Mi Electric Scooter.

Il concorso a premi è valido già da oggi, 21 maggio 2019, ed è aperto a tutti i clienti Tre che desiderano partecipare: per farlo basta entrare nella sezione dedicata “Ciak si gioca” dell’app My3, rispondendo ad alcune domande sul mondo del cinema. I giocatori scopriranno subito se risulteranno tra i fortunati a portarsi a casa il doppio premio, composto dallo smartphone Xiaomi Mi 8 e dal popolare monopattino elettrico Xiaomi Mi Scooter.

Si tratta di prodotti che non hanno bisogno di grandi presentazioni: Xiaomi Mi 8 è uno degli smartphone del marchio cinese più acclamati nel 2018, in commercio in Italia dalla scorsa estate, mentre Xiaomi Mi Electric Scooter è il mezzo ideale per spostarsi in città, con un autonomia di circa 30 km con una carica completa.

Se già non lo avete fatto, potete scaricare gratuitamente l’app My3 dal Google Play Store seguendo il badge qui in basso. Allora, clienti Tre, vi sentite fortunati?

Android app sul Google Play

Vai a: offerte Tre