Redmi ha avviato la fase di recruiting per iniziare i test di MIUI 10 Global Stabile basata su Android 10, la più recente versione del sistema operativo che dovrebbe essere annunciata ufficialmente la prossima settimana, per i possessori di Xiaomi Mi 9T Pro.

Nonostante il programma beta sia stato ufficialmente chiuso per la versione globale di MIUI, il team di sviluppo porta comunque avanti la versione closed, riservata esclusivamente a un numero selezionato di utenti che potranno testare in anteprima le nuove funzioni, aiutando la compagnia cinese nello sviluppo.

La precedenza, come sempre, andrà agli iscritti alla Mi Community, con un occhio di riguardo per quelli più attivi, anche se nessuno sarà escluso a priori. Se possedete Xiaomi Mi 9T pro nella versione con ROM globale, non vi resta che visitare questa pagina e presentare la vostra candidatura.

Ovviamente dovrete partecipare attivamente, nel caso foste selezionati, fornendo feedback sui problemi rilevati e discutendo con gli altri tester, pena una prematura esclusione dal programma. Il termine per l’iscrizione è fissato per l’8 settembre, quindi se siete interessati non lasciatevi sfuggire questa opportunità.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 9T Pro