Dal database del TENAA, l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni, arrivano alcune informazioni su un misterioso smartphone Xiaomi che potrà contare sul supporto alla connettività 5G.

Considerato che il colosso cinese ha già lanciato uno smartphone dotato di tale connettività, lo Xiaomi Mi MIX 3 5G, il nuovo device (che ha nome in codice M1908F1XE) potrebbe essere il suo naturale successore e arrivare sul mercato con il nome di Xiaomi Mi MIX 3S (o 4) 5G.

Purtroppo il database del TENAA non ci fornisce particolari dettagli sulle caratteristiche di tale device, ovviamente eccezion fatta per il supporto 5G. Di recente Wang Teng Thomas, Direttore di Prodotto di Xiaomi, ha reso noto che il prossimo modello della serie Mi MIX offrirà una ricarica wireless più veloce rispetto allo Xiaomi Mi 9 (che supporta la ricarica a 20 W), pertanto tale misterioso device potrebbe avere una velocità di ricarica ancora più elevata.

Tra le altre feature di tale smartphone potremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 855 e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display. Staremo a vedere.