Se siete tra gli utenti che preferiscono la versione Global Beta di MIUI 9 alla versione stabile, saprete che il venerdì è il giorno degli aggiornamenti per gli smartphone Xiaomi. Siamo arrivati alla versione 8.3.22 che non porta particolari novità ma si limita a correggere alcuni problemi presenti nelle versioni precedenti del firmware.

I possessori di Xiaomi Mi Max dovrebbero vedere risolti i problemi che impedivano, in alcune circostanze, la connessione a una rete WiFi. È stato corretto un errore che causava un Force Close caricando file sul browser web, mentre  è stata ripristinata la qualità della fotocamera, peggiorata in seguito all’aggiornamento a Android 8.0 Oreo. È stato infine sistemato un problema legato al watermark dual camera che veniva tagliato in alcune circostanze.

Il nuovo firmware è disponibile per tutti gli smartphone Xiaomi supportati, con la sola eccezione di Xiaomi Mi 4 per il quale gli aggiornamenti sono attualmente sospesi. Se possedete uno di questi dispositivi vi basterà controllare la presenza della nuova versione nelle Impostazioni del vostro smartphone: Xiaomi Mi MIX 2, Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X, Mi 6, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Mi 3, Mi 4, Redmi 3, Redmi 3S, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 2, Redmi 4/4X, Redmi 4A, Redmi Note 5A/Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime/Y1, Redmi 5 e Redmi 5 Plus

Vai a: MIUI 9.5 Global Stabile porta le risposte veloci nelle notifiche e altre novità