Xiaomi continua a sfornare nuovi gadget con una frequenza davvero incredibile, grazie anche alla propria piattaforma di crowdfunding Youpin. L’ultimo arrivato è uno spazzolino elettrico Dr Bei, del quale finora Xiaomi aveva commercializzato la versione meccanica, il classico spazzolino da denti.

Il nuovo spazzolino utilizza la tecnologia Sonic già vista sulla serie Soocas di Xiaomi, con una testina fissa di dimensioni ridotte per raggiungere tutte le parti del cavo orale. La batteria da 700 mAh, ricaricabile con la basetta in dotazione, garantisce una settimana di funzionamento con tre utilizzi al giorno e si ricarica in circa 4 ore.

Il motore ad altra frequenza raggiunge le 31.000 pulsazioni al minuto e permette di disintegrare la placca per una pulizia ancora più profonda. Lo spazzolino Dr Bei è dotato di una partenza graduale per no schizzare il dentifricio dappertutto all’accensi0ne e pesa appena 90 grammi con la testina installata.

Al momento lo spazzolino Xiaomi Dr Bei è in vendita sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi a 99 yuan, circa 13 euro, ma a partire dal 20 luglio, quando sarà ufficialmente in vendita, potrebbe arrivare anche nei classici negozi di importazione.