In occasione del lancio della versione cinese di Xiaomi Mi 8 Lite, il produttore ha preannunciato l’imminente arrivo anche della variante globale e pare che ciò avverrà il prossimo mese.

Xiaomi avrebbe scelto infatti Taiwan come primo mercato in cui commercializzare la versione globale di Xiaomi Mi 8 Lite e il giorno per l’esordio potrebbe essere domenica 11 novembre.

Ricordiamo che tra le principali feature dello smartphone spiccano un display LCD IPS da 6,26 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 o 6 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel, una fotocamera frontale da 24 megapixel, una batteria da 3.350 mAh e Android 8.1 Oreo.

E sempre a proposito del produttore cinese, con un post su Weibo il presidente Lin Bin ha reso noto che si avvicina il momento del lancio di Xiaomi Mi MIX 3, smartphone che sarà basato su un concept completamente nuovo.

Stando a Lin Bin lo smartphone sarà annunciato a ottobre e la foto che ha pubblicato mostra un telefono con fotocamera anteriore scorrevole e display che occupa quasi completamente la superficie frontale del device:

Appuntamento alle prossime anticipazioni.