Sono passate solo poche ore dalla presentazione di Xiaomi Mi Mix 2s, il primo top di gamma del produttore cinese per questo 2018. Anche se esteticamente le novità rispetto a Xiaomi Mi MIX 2, il predecessore presentato lo scorso anno, sono davvero minime, legate soprattutto alla presenza di una doppia fotocamera, sotto al cofano troviamo una soluzione ancora più performante e un comparto fotografico decisamente migliorato.

Per scoprire se i risultati sono davvero quelli descritti da Xiaomi, secondo cui le prestazioni di Xiaomi Mi MIX 2s sono molto simili, se non superiori, a quelle di iPhone X, dovremo aspettare la recensione che arriverà a breve. Nel frattempo però possiamo scoprire cosa c’è nella confezione di vendita, che anche in questo caso è quasi identica a quella di Xiaomi Mi MIX 2.

Una volta aperta la confezione troveremo la lettera di ringraziamento e al di sotto lo smartphone, che nel video sottostante è nella versione bianca. Ancora una volta troveremo il caricabatterie e il cavo USB Type-C e, come lo scorso anno, una cover in plastica per proteggere il retro oltre a un adattatore da Type-C a jack da 3,5 millimetri per le cuffie e la spilla per estrarre il carrellino delle SIM.

Vai a: Xiaomi Mi MIX 2s è ufficiale: doppia fotocamera posteriore e tanta intelligenza artificiale