Questo sito contribuisce alla audience di

Saranno così sottili le cornici di Xiaomi Mi MIX 3?

Manca una settimana esatta alla presentazione di Xiaomi Mi MIX 3, il nuovo dispositivo bezel less del produttore cinese, che si prepara ad alzare ulteriormente l’asticella con un meccanismo a scorrimento che permetterà di massimizzare il rapporto screen-to-body.

Nonostante Xiaomi abbia più volte mostrato immagini reali del prodotto, c’è ancora spazio per nuove indiscrezioni, legate in questo caso al presunto vetro frontale del nuovo smartphone, che da l’idea delle ridotte dimensioni delle cornici. In realtà le immagini mostrano uno smartphone con cornici decisamente più marcate, ma privo di quel notch che ha suscitato reazioni contrastanti per tutto il 2018.

Ancora una volta dunque i render, ammesso che quello mostrato qui sopra sia reale, tendono a essere generosi e a minimizzare all’estremo delle cornici che nella realtà sono decisamente più evidenti. Manca comunque una sola settimana per scoprire i pochi segreti che ancora potrebbe nascondere Xiaomi Mi MIX 3, che nell’evento organizzato da Xiaomi per la prossima settimana sarà accompagnato da Xiaomi Mi Note 4, lo smartphone che finora era stato identificato col nome in codice “LEX”.

Non perdetevi dunque l’evento di lunedì, che ci farà conoscere uno dei tanti top di gamma che caratterizzeranno un ottobre più scoppiettante che mai.

Vai a: Il 15 ottobre spazio a Xiaomi Mi MIX 3 e a Xiaomi Lex, il nuovo Mi Note 4

Fonte: Slashleaks

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top