Arrivano dalla Cina le immagini relative a una possibile edizione speciale di Redmi 7 e Redmi Note 7, i due smartphone del brand cinese che stanno raccogliendo un ottimo successo in tutto il mondo grazie al rapporto qualità/prezzo davvero unico.

Le immagini, che vedete nella galleria sottostante, mostrano le confezioni di vendita dei due smartphone, con il logo degli Avengers da una parte e una immagine di alcuni di essi dall’altra. Difficile esprimersi sull’attendibilità delle immagini, che tuttavia sembrano quantomeno realistiche.

La personalizzazione sembra però limitarsi alla confezione di vendita, visto che gli smartphone ritratti non hanno alcun logo nella cover posteriore. È tuttavia possibile che siano stati inseriti dei temi o delle applicazioni speciali che richiamano l’ultimo film degli Avengers, che nel primo weekend di programmazione ha battuto ogni record.

Al momento non ci sono informazioni relative alla disponibilità e al prezzo di queste possibili edizioni speciali di Redmi 7 e Redmi Note 7.

Vai a: Come vivere felici con uno smartphone da 115 Euro (Redmi 7): i nostri consigli