Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi MIX 3 continua a farsi desiderare, e stimola la fantasia di un sito cinese

Dopo averci mostrato l’aspetto di Xiaomi Mi MIX 3, anticipando che sarà dotato di un sistema slide per nascondere la fotocamera e i sensori frontali, Il produttore cinese ha latitato, scatenando la fantasia di molti siti, che provano a guadagnare notorietà anticipando le possibili caratteristiche del nuovo flagship.

L’ultimo, ma solo in ordine di tempo, è Sogou, un motore di ricerca molto popolare in Cina, che ha attivato un conto alla rovescia che terminerà il 15 ottobre, quando dovrebbe essere annunciato Xiaomi Mi MIX 3. Oltre ad alcuni render, improbabili e decisamente diversi da quelli mostrati da Xiaomi, sono indicate anche alcune specifiche tecniche.

Lo smartphone mostrato nei render dispone di una triplice fotocamera posteriore ma ha delle cornici decisamente evidenti, che dovrebbero invece essere quasi completamente assenti nel modello reale. Anche la scheda tecnica sembra frutto di molta immaginazione, visto che cita uno Snapdragon 855 che non è ancora stato presentato da Qualcomm e che dovrebbe arrivare sul mercato solo il prossimo anno.

Sembra dunque che anche Sogou sia caduto vittima della febbre da Xiaomi Mi MIX 3 e che abbia voluto raccogliere qualche rumor e speculazione, senza però prestare particolare attenzione a dati tecnici e design. Potete visitare la pagina del noto motore di ricerca dedicata al flagship Xiaomi  visitando questo indirizzo.

Nel frattempo l’esperto di tecnologia cinese Mocha RQ afferma che Xiaomi Mi MIX 3 monterà uno schermo AMOLED prodotto da Samsung e avrà un lettore di impronte integrato nel display, con un sistema di riconoscimento tridimensionale integrato nella parte a scorrimento.

Vai a: Nuove immagini di Xiaomi Mi MIX 3 confermano lo slide e il tasto dedicato all’AI

Fonte: Gizmochina, Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top