Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi Max 3 potrebbe avere uno schermo da 7 pollici e Snapdragon 710

Xiaomi Mi Max 3 è al centro dei rumor da parecchio tempo ma sembra che si stia realmente avvicinando il momento della presentazione, che secondo le più recenti indiscrezioni sarebbe fissata per il mese di luglio. C’è ovviamente ancora molto spazio per i rumor sulla possibile scheda tecnica e oggi vi proponiamo alcune anticipazioni provenienti da Weibo.

Come sempre si tratta di indiscrezioni non confermate per cui vanno prese con il beneficio del dubbio. Si partirebbe dalla Mobile Platform Snapdragon 710 di Qualcomm che ha fatto il suo debutto su Xiaomi Mi 8 SE e che dovrebbe aver preso il posto della Snapdragon 660. Ad affiancare il chipset dovremmo trovare 4/6 GB di RAM e una quantità imprecisata di memoria interna, che non dovrebbe però essere inferiore ai 64 GB.

Lo schermo invece dovrebbe essere immenso, almeno per quanto riguarda uno smartphone, visto che si parla di una unità da 6,99 pollici con risoluzione FullHD, probabilmente con fattore di forma 18:9. Il comparto fotografico dovrebbe includere una fotocamera posteriore da 20 megapixel (con sensore Sony IMX363) ma non ci sono dettagli circa la presenza di un secondo sensore posteriore.

Il tutto sarebbe gestito da Android 8.1 Oreo sul quale dovrebbe già girare MIUI 10 e da una batteria da 5.500 mAh, adeguata alle dimensioni dello schermo e in grado di garantire un’ottima autonomia. Maggiori dettagli su Xiaomi Mi Max 3 dovrebbero essere disponibili nelle nostre settimane, con l’approssimarsi della presentazione ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • flashrandom

    E una batteria come si deve…

  • flashrandom

    Questo si che è interessante, finalmente uno schermo cicciuto, molto interessante…

  • Lamberto Gregorio

    Maaaa…..tenere un 6.4 in 19/9 come il nuovo Nex?

Top