Cresce rapidamente il numero di anticipazioni legate a Xiaomi Mi MIX 4, il flagship della compagnia cinese che dovrebbe essere presentato nel corso delle prossime settimane. Oggi vi proponiamo un paio di immagini che mostrano le dimensioni delle cornici e la completa assenza di notch o fori per ospitare la fotocamera frontale.

È ben visibile la dimensione reale dei bordi laterali e di quello superiore, e siamo davvero ai minimi storici, visto che in questo caso non sembra esserci un fotoritocco. Una ulteriore conferma arriva dalla presunta immagine del vetro frontale, ancora una volta con dei bordi davvero ridotti.

In questo caso è visibile anche la cornice inferiore, il chin, le cui dimensioni sono superiori alle altre cornici, ma sempre con dimensioni di pochissimi millimetri. Dalla schermata inquadrata possiamo solo capire che lo smartphone è dual SIM e che supporta il 4G, ma non sembrano esserci altri dettagli degni di nota.

Non ci resta dunque che attendere i prossimi giorni per scoprire se Xiaomi deciderà di rompere gli indugi svelando la data in cui sarà ufficialmente presentato Xiaomi Mi MIX 4, uno dei modelli più attesi dell’ultima parte del 2019.