Dopo aver raggiunto il milione di unità vendute sul suolo nazionale, Redmi Note 7 è finalmente arrivato in India e in Europa e ora punta a raggiungere i 4 milioni di vendite entro la fine di marzo.

Il CEO di Xiaomi Lei Jun ha pubblicato le previsioni su Weibo e sembra che Redmi stia vendendo mediamente 50.000 dispositivi Note 7 ogni giorno. I funzionari del settore paragonano questo successo a quello ottenuto dal medio gamma Honor 8X, che ha raggiunto 10 milioni di dispositivi a livello globale.

Il traguardo dei 4 milioni probabilmente include anche le vendite di Redmi Note 7 Pro, ma si tratta comunque di un risultato impressionante, inoltre il numero totale di unità vendute della nuova serie Redmi è destinato a crescere ulteriormente con l’arrivo di Redmi 7 previsto per il prossimo 26 marzo in Cina.

Xiaomi ha lanciato il suo nuovo top di gamma il mese scorso in Cina e globalmente durante il Mobile World Congress 2019 a Barcellona.

Xioami Mi 9 è in vendita in Cina dal 26 febbraio al prezzo di 2999 Yuan (circa 395 euro), tuttavia la società non è stata in grado di soddisfare la domanda.

Xiaomi ha ufficialmente rilasciato il rapporto finanziario per l’anno 2018 affermando che la fornitura di Mi 9 supererà sicuramente il traguardo di 1,5 milioni di unità entro la fine di questo mese.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 9 dispone di un display AMOLED 2340 x 1080 da 6,39 pollici con notch a goccia fornito da Samsung e protetto da uno strato di Gorilla Glass 6, mentre sotto il cofano è presente il SoC Snapdragon 855.

Vai a: Redmi Note 7 è disponibile da oggi in Italia in versione 4-64 GB