L’ultimo aggiornamento software per Redmi Note 7 Pro porta importanti novità per lo smartphone, che migliorano l’esperienza d’utilizzo grazie a varie risoluzioni di problemi. Il nome in codice del pacchetto è V10.3.5.0.PFHINXM e contiene anche le patch di sicurezza di aprile 2019.

Eccovi la lista completa dei cambiamenti:

  • Fotocamera: nuove modalità AI e risoluzione di un bug che faceva riavviare l’applicazione mentre ci si trovava in modalità video.
  • UI: risolto un problema di sovrapposizione fra “bolla” di chiamata e icone delle notifiche; risolto un altro problema per cui l’avvertimento “batteria scarica” non appariva in modalità landscape; ora è possibile aprire la schermata home con l’impronta dopo aver verificato i dati biometrici facciali. Finalmente si può impedire l’apertura della scheda delle notifiche nella schermata di blocco.
  • Telefono: la chiusura delle chiamate è ora più veloce; le notifiche galleggianti delle chiamate non si sovrappongono più con le scorciatoie sulla barra di stato; le bolle dei messaggi sono ora allineate correttamente.
  • Sistema: aggiornamento alle patch di sicurezza di aprile 2019; cambiare fra gli spaces non cambia più la dimensione del testo.

L’aggiornamento arriverà per tutti via OTA nei prossimi giorni: voi lo avete già ricevuto?