Redmi Note 7 Pro, annunciato in India la scorsa settimana, è destinato ad arrivare in Cina il 18 marzo. Sembra che ci saranno delle piccole differenze a livello di specifiche tecniche, con alcune funzioni assenti nella versione internazionale.

Il produttore ha anche parlato di altre sorprese, che per il momento non sono state rivelate, che da una parte faranno felici gli utenti cinesi e dall’altra parte potrebbero dare fastidio alla versione internazionale, soprattutto se si tratterà di funzioni esclusive.

In attesa di scoprirlo Lei Jun, CEO e co-fondatore di Xiaomi, la compagnia da cui a gennaio si è staccata Redmi, ha mostrato la confezione di vendita di Redmi Note 7 Pro, utilizzando come di consueto la piattaforma di microblogging Weibo.

L’immagine, che vedete in copertina, mostra una scatola con colorazione a gradiente che rispecchierà quella dello smartphone che, ricordiamo, sarà disponibile in tre diverse colorazioni. L’appuntamento è dunque fissato per il 18 marzo, quando Redmi presenterà la versione cinese di Redmi Note 7 Pro, anche se è possibile che vengano rivelate ulteriori anticipazioni nei prossimi giorni.