Dopo mesi di indiscrezioni e anticipazioni varie, Redmi K20 e Redmi K20 Pro sono stati presentati ufficialmente dal produttore cinese un paio di giorni fa, confermando gran parte delle “voci” susseguitesi negli ultimi tempi.

Per quanto riguarda il modello più interessante, ossia Redmi K20 Pro, il produttore ha reso noto che sarà disponibile sia con 6 GB che con 8 GB di RAM ma, stando al database del TENAA, vi sarebbe anche una terza variante.

L’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni, infatti, ha in elenco un modello che può contare su ben 12 GB di RAM (e, molto probabilmente, 256 GB di memoria integrata).

A parte tale caratteristica, non dovrebbero esservi altre differenze per quanto riguarda la scheda tecnica rispetto ai modelli lanciati da Redmi nei giorni scorsi. Resta da capire quando sarà disponibile e, soprattutto, a quale prezzo.

E sempre secondo il database del TENAA, il produttore cinese oltre alle versioni blu, rossa e nera dovrebbe lanciare anche altre varianti cromatiche dei suoi due nuovi smartphone (rosa, bianca, verde, viola e grigia).