Redmi K20 e K20 Pro saranno i primi due smartphone di fascia alta del sub-brand di Xiaomi, che nel giro di qualche mese è riuscito a conquistare tantissimi utenti grazie allo straordinario rapporto tra qualità offerta e prezzo di acquisto dei suoi primi modelli, e potranno contare anche sulla funzione Game Turbo 2.0.

I due smartphone verranno presentati ufficialmente tra meno di una settimana, il prossimo 28 maggio, e la loro marcia di avvicinamento al mercato sta proseguendo a colpi di teaser: Redmi, sotto questo punto di vista, sta dimostrando di aver recepito appieno il classico modus operandi della casa madre, che consiste nel rivelare un dettaglio alla volta i propri prodotti man mano che si avvicinano al lancio. Vera e propria miniera di informazioni, da questo punto di vista, è Weibo, la popolare piattaforma social cinese che Xiaomi e tutti i sub-brand del suo universo sono soliti utilizzare per pubblicare continuamente teaser suoi device in arrivo per alimentare la curiosità di fan e appassionati in generale.

Se appena un paio di giorni fa è arrivata la conferma sulla batteria da ben 4.000 mAh che i due smartphone potranno vantare, il leak di ieri è stato decisamente più interessante, con diverse ulteriori conferme sulle schede tecniche di Redmi K20 e K20 Pro e soprattutto render e immagini hands on di buona qualità che ce ne hanno mostrato le fattezze.

Il teaser di oggi riguarda invece il software dei due device che, per la gioia degli amanti del mobile gaming, comprenderà la feature Game Turbo 2.0. A comunicare la disponibilità della funzione per i due device sono stati, tanto per cambiare, Lu Weibing in questo post su Weibo e Redmi stessa tramite il proprio account ufficiale con le immagini teaser che vedete qui sotto.

Man mano che ci avviciniamo alla presentazione Redmi K20 e K20 Pro assumono sempre più l’aspetto di autentici flagship, o meglio di nuovi flagship killer.