La neonata Redmi sferra un colpo non troppo velato a Samsung attraverso ad un video appena pubblicato dall’account Twitter Redmi India, in cui l’azienda confronta il punteggio di Redmi Note 7 e di un anonimo smartphone della serie Galaxy M. Probabilmente lo smartphone in questione è Samsung Galaxy M20, ma il modello non è sicuro perché questa “tattica” derisoria si limita ad evidenziare e ad inserire la lettera M in vari video teaser come quello di oggi, che potete vedere qui si seguito:

La burla continua nella scritta capovolta “Good things come to those who Mait” (“buone cose arrivano a coloro che aspettano“), con la M al posto della W di wait, a sottolineare che Redmi Note 7 è già acquistabile ora, mentre il meno potente dispositivo di casa Samsung non è ancora disponibile in Cina. In realtà la differenza di punteggio è abbastanza trascurabile, 143 mila punti contro 123 mila, ma l’azienda ha comunque voluto cogliere la palla al balzo. Samsung Galaxy M20 però ha dalla sua un enorme batteria da 5000 mAh, caratteristica che per alcune persone potrebbe essere sufficiente a preferirlo rispetto al poco più prestante Redmi Note 7.

La mossa di Redmi è probabilmente dettata dalla competizione che Galaxy M20 ha portato sul mercato indiano, dato che Samsung lo vende a partire da 139 euro, un prezzo molto appetibile per l’utenza a cui è destinato.

Vai a: Video anteprima di Redmi Note 7.