Redmi 7 è stato presentato solamente ieri in Cina, dove le vendite non inizieranno prima del 26 marzo, ma c’è qualcuno che può già acquistare il nuovo entry level cinese. Non si tratta di negozi di terze parti o importatori, lo smartphone è infatti disponibile in Polonia e Ucraina tramite i canali ufficiali.

L’annuncio arriva da Tony Chen, General Manager di Xiaomi per i mercati CEE, Nordics e Baltics, che ha confermato la disponibilità immediata di Redmi 7 in Polonia e Ucraina. Se di solito gli utenti cinesi sono i primi a poter utilizzare un nuovo prodotto Xiaomi/Redmi, stavolta tocca ai Mi Fan polacchi e ucraini avere l’onore di acquistare per primi lo smartphone.

Secondo quanto riportano alcuni utenti però, sembra che al momento sia attiva solamente la prevendita, mentre lo smartphone sarà ufficialmente disponibile a partire dal 25 marzo, con un giorno di anticipo rispetto alla Cina. Redmi 7 dovrebbe essere disponibile negli store ufficiali Xiaomi, sul sito e presso i rivenditori autorizzati. Nessuna informazione, almeno per il momento, sul prezzo di vendita, che potrebbe darci un’idea reale del prezzo nel resto dell’Europa.