Mancano ormai meno di 24 ore all’evento nel quale Xiaomi presenterà il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 8, che dovrebbe essere affiancato da Xiaomi Mi 8 SE e da Xiaomi Mi Band 3, oltre che da MIUI 10, la nova versione del firmware degli smartphone del produttore cinese.

È la stessa Xiaomi a tenere alto l’interesse lasciando trapelare un sample fotografico realizzato con Xiaomi Mi 8SE, che ne esalta le qualità in notturna. Difficile capire se la foto sia stata in qualche modo elaborata in quanto sembra davvero di altissima qualità, soprattutto se dovesse essere confermata la presenza di una Mobile Platform Snapdragon 710, come ricordato solo ieri.

Finora le indiscrezioni parlavano di Snapdragon 845 e funzioni esclusive, assenti su Xiaomi Mi 8 Se, ma i rumor più recenti sembrano rimescolare non poco le carte. Sembra comunque scontata la presenza di due smartphone all’evento di domani, come mostra l’immagine di copertina con due smartphone simili ma diversi.

Anteriormente dovrebbe essere ritratto Xiaomi Mi 8 SE, con schermo da 5,7 pollici e alle sue spalle Xiaomi Mi 8 con schermo da 6,2 pollici. Mentre Mi 8 SE sembra avere linee molto simili a quelle di Xiaomi Mi MIX 2S, notch a parte, Mi 8 sembra avere angoli molto più arrotondati, in stile iPhone X.

Tra i protagonisti di domani ci sarà anche Xiaomi Mi Band 3, della quale vi proponiamo alcune nuove immagini che mostrano uno schermo più grande del modello precedente e una finitura decisamente lucida, con un pulsante fisico nella parte inferiore.

Ci sarà ancora spazio per le indiscrezioni o conferme dell’ultimo minuto o dovremo aspettare fino a domani per sbrogliare una matassa che sembra essersi fatta improvvisamente ingarbugliata? Il box dei commenti è a vostra disposizione.