Non sappiamo molto sul conto di Xiaomi Mi Band 3, che sarà presentata giovedì 31 maggio, però oggi possiamo dare un’occhiata a quello che dovrebbe essere il prezzo di lancio in Cina.

Secondo i colleghi di GizChina.it, infatti, Xiaomi Mi Band 3 dovrebbe essere lanciata all’incredibile prezzo di 169 yuan, che convertiti corrispondono a poco meno di 23 euro, e quindi dovrebbe costare appena 20 yuan in più del modello precedente.

Ci aspettiamo che sia venduta online, dunque, a prezzi compresi fra 30 e 40 euro, seguendo così la storia vista con il modello precedente. Ancora nessuna informazione sulle specifiche tecniche, ma ci aspettiamo le solite funzioni che ritroviamo nelle smartband con in più, secondo alcune indiscrezioni, le peculiarità dei display OLED e touchscreen.

Xiaomi Mi Band 3 quindi dovrebbe mantenere più o meno lo stesso prezzo del modello precedente e nello stesso tempo offrire qualche caratteristica in più. Sembra avere tutte le carte in regola per far venire l’acquolina in bocca.