Come è già accaduto in passato, Xiaomi si starebbe preparando a lanciare una variante economica del nuovo flagship Xiaomi Mi 6, lanciato a fine aprile. È apparso infatti nel database di GFXBench un nuovo smartphone, chiamato Xiaomi Jason, che potrebbe essere lanciato con il nome commerciale di Xiaomi Mi 6C, con specifiche inferiori al fratello maggiore ma comunque molto interessanti.

La scheda tecnica del presunto nuovo smartphone Xiaomi include un display FullHD da 5,1 pollici, un SoC Qualcomm Snapdragon 660 con CPU octa core e GPU Adreno 512, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamere da 12 e 5 megapixel e Android 7.1.1 con interfaccia MIUI 8.

La comparsa del presunto Xiaomi Mi 6C si GFXBench non significa che l’arrivo del nuovo smartphone sia imminente, ma con ogni probabilità nelle prossime settimane potremo saperne di più, a partire dal possibile prezzo che ne decreterà il successo presso gli utenti.

Cosa ne pensate del possibile Xiaomi Mi6C? Trovate interessante la sua scheda tecnica? A che prezzo sareste disposti ad acquistarlo? Il box dei commenti è a vostra disposizione.