Recenti indiscrezioni fanno pensare alla possibilità che la presentazione di Redmi Note 7 in India sia ormai dietro l’angolo e la notizia sembra essere confermata da una nuova immagine, pubblicata dal sito indiano 91mobiles.

L’immagine, sulla cui attendibilità non è facile esprimersi, suggerisce che l’evento di presentazione si terrà il 12 febbraio a New Delhi in India e l’immagine di uno smartphone con notch a goccia fa pensare alla possibilità che si tratti effettivamente di Redmi Note 7, presentato in Cina alcune settimane fa.

L’arrivo dello smartphone in India implica il rilascio di una ROM globale e il successivo arrivo nei mercati internazionali, tra cui anche l’Italia dove Xiaomi opera ufficialmente dallo scorso anno. Non è ancora certo che gli smartphone a marchio Redmi vengano venduti nei Mi Store, ma la cosa è decisamente molto probabile.

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare in India anche Redmi Note 7 Pro, che però non è ancora stato annunciato ufficialmente in Cina, e Redmi Go, il primo smartphone del produttore cinese a montare Android Go e già disponibile in alcuni Paesi.

Vai a: Redmi Note 7 dopo un paio di giorni ci ha già conquistati, ecco perché (video)