Xiaomi Mi 6 è già in preordine presso diversi store online cinesi

Sono passati solo due giorni dalla presentazione di Xiaomi Mi 6, il nuovo flagship del produttore cinese che sarà disponibile sul mercato solo tra una settimana, e già i più noti store online cinesi hanno aperto i preordini per quello che potrebbe essere uno dei più grandi campioni di vendite di Xiaomi, grazie a una scheda tecnica di valore assoluto.

Ovviamente tutti gli store hanno aperto i preordini con prezzi indicativi, che sicuramente saranno ritoccati verso il basso al momento della commercializzazione effettiva. Si parte dai 436 dollari di iBuyGou (6+64 GB) per arrivare ai 602 euro circa di TinyDeal.

Tutti i negozi indicano chiaramente che la disponibilità effettiva dello smartphone, nelle sue tre varianti di memoria, sarà disponibile solamente nei primi giorni di maggio e contando i tempi di spedizione è verosimile che le prime consegne di Xiaomi Mi 6 possano raggiungere gli acquirenti intorno alla metà di maggio.

Vi lasciamo i link ai sei store online che abbiamo selezionato per voi, in modo da poter seguire l’andamento dei prezzi e decidere di quale offerta approfittare:

Pensate di acquistare subito Xiaomi Mi 6 o aspetterete qualche settimana prima di farlo? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luigi caglia

    Xiaomi La banda 20 (800Mhz) !!!!!! Ma cosa ti costa esporti in tutto il mondo anche non ufficialmente ma adeguati ,sarebbe gia mio se solo ….20!!!!!!

  • Manciu

    A me piace molto ma lo acquisterei solo dopo che ha ricevuto il supporto ufficiale del team LineageOS. La miui è bella ma troppo poco trasparente per i miei gusti.

  • DeviL

    Mi sembrano un po esagerati, posso capire 100€ in più.. Ma arrivare quasi al doppio mi sembra una rapina bella e buona..
    Comunque vorrà dire che aspetterò che scenda di prezzo..
    Non ho fretta
    .. Per ora ibuygou è quello più onesto e con 15 dollari puoi avere la garanzia EU a 2 anni.
    Non so come si comporta la spedizione, se c’è il rischio dogana .. Vedremo..
    Ciao e buona vita 🌱

    • Echismas

      La garanzia è nulla con gli store cinesi, quando compri un telefono del genere devi esserne consapevole, io ho un le max2 6-64 e spero che non si rompa mai altrimenti sono fregato

      • DeviL

        sono ormai anni che compro sugli store cinesi,e nel mio caso non mi posso lamentare della garanzia…quando ho avuto problemi ,mi hanno sempre dato la possibilità di sistemare le cose nel migliore dei modi..quindi proprio non mi preoccupo…

    • pietro

      ogni anno è la stessa storia…qualche mese 300€ e si compra

      • DeviL

        quello ,sicuramente…

Top