Sono passati solo due giorni dalla presentazione di Xiaomi Mi 6, il nuovo flagship del produttore cinese che sarà disponibile sul mercato solo tra una settimana, e già i più noti store online cinesi hanno aperto i preordini per quello che potrebbe essere uno dei più grandi campioni di vendite di Xiaomi, grazie a una scheda tecnica di valore assoluto.

Ovviamente tutti gli store hanno aperto i preordini con prezzi indicativi, che sicuramente saranno ritoccati verso il basso al momento della commercializzazione effettiva. Si parte dai 436 dollari di iBuyGou (6+64 GB) per arrivare ai 602 euro circa di TinyDeal.

Tutti i negozi indicano chiaramente che la disponibilità effettiva dello smartphone, nelle sue tre varianti di memoria, sarà disponibile solamente nei primi giorni di maggio e contando i tempi di spedizione è verosimile che le prime consegne di Xiaomi Mi 6 possano raggiungere gli acquirenti intorno alla metà di maggio.

Vi lasciamo i link ai sei store online che abbiamo selezionato per voi, in modo da poter seguire l’andamento dei prezzi e decidere di quale offerta approfittare:

Pensate di acquistare subito Xiaomi Mi 6 o aspetterete qualche settimana prima di farlo? Il box dei commenti è a vostra disposizione.