Oltre alle tantissime novità che saranno presentate domani da Xiaomi, il produttore cinese ha in serbo un altro prodotto che sarà decisamente molto apprezzato. Secondo il teaser pubblicato oggi in Rete dovremo attendere il 9 aprile per scoprire un nuovo power bank.

Se la capacità non stupisce più di tanto, visto che avrà una batteria da 20.000 mAh, quello che impressiona nel nuovo power bank Xiaomi è la presenza di un sistema di ricarica rapida wireless a 30 watt, un dato davvero elevato. In questo modo anche i possessori di Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro potranno caricare il proprio dispositivo in maniera rapida, senza dover utilizzare alcun cavo.

Xiaomi Power Bank Wireless

Saranno due le varianti, una con una cover in pelle, la seconda con un corpo realizzato in ceramica, un pezzo davvero pregiato. Il nuovo power bank potrà essere caricato attraverso la porta USB Type-C con un alimentatore da 65 watt, per avere il pieno di energia in tempi davvero rapidissimi. Da sottolineare inoltre la possibilità di controllarlo tramite lo smartphone con l’app Xiaomi Home, che permetterà di visualizzare alcune importanti informazioni sullo stato della carica.

I prezzi, ottimi come sempre, partiranno dai 349 yuan (circa 44 euro) per la versione in pelle per arrivare ai 399 yuan (circa 50 euro) della variante in ceramica. Non ci resta dunque che attendere il 9 aprile per scoprire maggiori dettagli.