Mentre l’attenzione dei Mi Fan è incentrata su Valmontone, in provincia di Roma, dove il 13 aprile sarà inaugurato il quinto Xiaomi Mi Store italiano, arriva dalla Sicilia una succulenta anticipazione su quello che potrebbe essere il prossimo negozio del colosso cinese.

Secondo delle foto scattate a Belpasso, in provincia di Catania, dove sorge il centro commerciale Etnapolis, sarebbe in preparazione un nuovo Xiaomi Mi Store. Al momento è visibile solamente una vetrina coperta da un enorme manifesto che mostra l’inconfondibile logo di Xiaomi, la scritta Mi Store e una serie di gadget e smartphone.

Per il momento dai canali ufficiali di Xiaomi non arrivano conferme né smentite in merito alla possibilità che il negozio sia effettivamente il sesto ad aprire nel nostro Paese. Il produttore cinese aveva confermato l’impegno ad aumentare considerevolmente la propria presenza in Italia, e sembra intenzionato a mantenere quanto promesso.

Se per caso vi trovate a passare dalle parti di Etnapolis non vi resta che entrare e verificare di persona, ricordandovi di mandarci una foto o una segnalazione.