La settimana si apre con un interessante leak sulle specifiche tecniche del POCOPHONE F2 Lite, un nuovo ed ancora non presentato smartphone Android della compagnia cinese. Come sappiamo POCO è da poco diventato un brand indipendente dopo essere stato legato a Xiaomi per diverso tempo e il POCOPHONE F2 Lite potrebbe essere uno dei nuovi terminali (si parla di tre modelli) della compagnia per il 2020.

Il leaker RevAtlas ha condiviso una serie di immagini che dovrebbero mostrarci le reali caratteristiche tecniche del POCOPHONE F2 Lite, anche se il condizionale resta d’obbligo fino all’annuncio ufficiale da parte di POCO. Lo smartphone presenterebbe un display edge-to-edge con notch a goccia, mentre l’hardware dovrebbe essere caratterizzato da uno Snapdragon 765, 6 GB di RAM, batteria da 5000 mAh, Android 10 con una versione customizzata della MIUI ed un sensore principale ad alta risoluzione teoricamente da 48 MP.

POCOPHONE F2 Lite dovrebbe arrivare sul mercato con prezzo inferiore a quello de POCOPHONE F1

Come abbiamo detto ad inizio news, sembra che POCO stia lavorando a diversi terminali per il 2020. Non ci aspettiamo l’arrivo di un gran numero di smartphone, del resto l’azienda è ancora piuttosto piccola, ma ad esempio il POCO X2 passato qualche giorno fa su Geekbench potrebbe essere uno dei nuovi terminali che la compagnia cinese presenterà assieme al nuovo POCOPHONE F2 Lite.