Nel corso della presentazione di POCOPHONE F1 avvenuta in India, Xiaomi ha annunciato anche una colorazione chiamata Rosso Red, che avrebbe affiancato le varianti Graphite Black, Steel Blue e Armored Edition.

In quell’occasione Xiaomi non ha comunicato una data ufficiale relativa alla commercializzazione della versione rossa, che sta finalmente per arrivare sul mercato indiano. Le vendite inizieranno su Flipkart e Mi.com alle ore 12 dell’11 ottobre al prezzo, in India, che partirà da 20.999 rupie, circa 250 euro, lo stesso prezzo al quale sono vendute anche le altre versioni.

A parte la colorazione, POCOPHONE H1 Rosso Red Edition non presenta alcuna differenza con le altre varianti, mantenendo quindi pregi e difetti evidenziati nel corso delle poche settimane nelle quali è in vendita globalmente.

Non ci sono al momento indicazioni relative alla possibilità che la nuova colorazione di POCOPHONE F1 arrivi anche in altri mercati diversi dall’India, ma nelle prossime settimane potremo scoprire quali saranno i piani di Xiaomi a questo proposito.

Vai a: Recensione POCOPHONE F1