POCOPHONE F1 ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha introdotto alcune migliore e le patch di sicurezza di agosto 2018.

L’aggiornamento purtroppo non introduce ancora la MIUI 10 presentata lo scorso maggio ma la versione 9.6.22 che, oltre alle patch di sicurezza di agosto, introduce alcune correzioni al software di sistema.

Il rilascio graduale via OTA è partito dall’India ed arriverà nel resto del mondo nel corso dei prossimi giorni. L’aggiornamento, dal peso di circa 423 MB, porta lo sblocco facciale in alcune regioni in cui non era ancora disponibile, tra cui Francia, Polonia e Spagna (in Italia questo metodo di sblocco è arrivato qualche giorno fa).

Altre migliorie apportate al POCOPHONE F1 riguardano il software della fotocamera e la rimozione di un bug che causava il lancio involontario di diverse applicazioni. È stata inoltre rimossa l’app Mi Roaming.

Si tratta dunque di un aggiornamento minore atto a risolvere alcune piccole criticità, nella speranza che la versione definitiva della MIUI 10 possa arrivare anche su POCOPHONE F1 il prossimo mese.