Questo sito contribuisce alla audience di

POCOPHONE F1: la società commenta il problema riscontrato da molti utenti, quello dello screen bleeding

Il fenomeno del screen bleeding consiste nella dispersione della luce dal bordo del display di un dispositivo. Questo problema, spesso, è molto fastidioso, riducendo la qualità dello schermo. Alcuni utenti in possesso dello smartphone POCOPHONE F1 hanno riscontrato questo difetto e hanno immediatamente segnalato l’accaduto online e al servizio clienti dell’azienda.

POCO, che ricordiamo essere gestita da Xiaomi, ha appena pubblicato un post su Twitter con cui ha deciso di rincuorare chi possiede già lo smartphone e di attirare l’attenzione dei possibili futuri acquirenti. La società ha sottolineato che solo lo 0,3% dei dispositivi attualmente venduti hanno riscontrato il problema dello screen bleeding e ha assicurato che i centri di assistenza possono riparare il fastidioso malfunzionamento. I tecnici di POCO starebbero lavorando duramente per far in modo che il problema, che non dovrebbe comunque diminuire la qualità dello smartphone, sparisca.

La società ha presentato anche l’intenzione di rimuovere la sfumatura presente in alcune schermate, che viene spesso confusa con l’amoreggia dello schermo, da MIUI 10. Ecco il post pubblicato:

POCOPHONE F1 è un device che, grazie a una scheda tecnica di tutto rispetto, ha guadagnato l’approvazione di molti consumatori. 6,18 pollici e di una risoluzione da 2246 x 1080 pixel, un processore 4x 2,8 GHz Kryo 385 Gold + 4x 1,8 GHz Kryo 385 Silver, 6 GB di RAM e una ROM che arriva fino a 128 GB: sono queste le specifiche di questo smartphone.


POCOPHONE F1 è disponibile in offerta su Amazon a 290.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 37 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di POCOPHONE F1.

Fonte: Fonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio C.

    ….solo lo 0,3% dei dispositivi attualmente venduti….
    quanti sarebbero i venduti?

  • _PorcoDi3Lettere_

    I soliti telefoni cinesi…

    • Francesco Terlizzi

      Si perché gli iphones che costano 1.300/1700 € non hanno problemi?

      • _PorcoDi3Lettere_

        Anche gli iPhone sono cinesi…
        Viva Sony!

Top