Questo sito contribuisce alla audience di

POCOPHONE F1 Armoured Edition sta arrivando in Europa

POCOPHONE F1 Armoured Edition, la variante dello smartphone con retro in Kevlar, è apparso nel listino tedesco di Amazon, suggerendo un arrivo a breve sul mercato europeo.

Il modello di POCOPHONE F1 apparso sul noto sito di e-commerce è la variante 6/128 GB ed è offerta al prezzo di 420 euro, un po’ più alto rispetto ai prezzi a cui possiamo acquistare lo smartphone attualmente.

Ciò che caratterizza l’Armoured Edition è la cover posteriore in Kevlar, che conferisce al dispositivo un aspetto unico e una presa confortevole. Il Kevlar è un materiale super resistente al calore e utilizzato nell’industria aeronautica, militare e ciclistica.

Altri venditori hanno confermato l’arrivo di questa versione del POCOPHONE F1 entro tre settimane, quindi possiamo dare per certo che Xiaomi abbia deciso di portare ufficialmente la variante in Kevlar anche nel nostro Paese.

Il prezzo, più alto rispetto al normale, potrebbe essere soltanto un placeholder o una precisa scelta dell’azienda per via dei materiali più resistenti utilizzati. Farete vostro il POCOPHONE F1 Armoured Edition?

Fonte: Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top