Intenzionati a cambiare smartphone e state pensando a qualche modello di casa Xiaomi? Bene, sappiate che da domani, fino al 15 marzo, in tutti i Mi Store d’Italia c’è una promozione niente male per tutte le tasche. Questo è quello che c’è da sapere in proposito.

Le offerte dei Mi Store sugli smartphone

In occasione della festa della donna, Xiaomi ha ben pensato di proporre una nuova promozione niente male che riguarda quattro dei suoi smartphone Android a catalogo. Come anticipato, si tratta di una campagna commerciale che, come specificato da Xiaomi stessa, è valida in tutti i Mi Store.

Gli smartphone interessati sono quattro e si parte dai più abbordabili Redmi Note 8T in versione 4 – 64 GB, scontato a 199,90 euro dai 229,90 euro iniziali, e Xiaomi Mi A3 nella medesima configurazione di memorie, disponibile allo stesso prezzo, ma con uno sconto più cospicuo, visti i 249,90 euro di prezzo di partenza.

Per chi punta più in alto c’è anche Redmi Note 8 Pro su cui far affidamento, scontato sia nella versione 6 – 64 GB, sia nella 6 – 128 GB ai seguenti prezzi: 249,90 e 279,90 euro. A completare il quadro c’è infine Xiaomi Mi Note 10, che nella configurazione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna è scontato a 549,90 euro dai 599,90 euro iniziali.

Insomma, se vi interessa uno degli smartphone suddetti, non vi resta che recarvi nel vostro Mi Store più vicino e approfittare dell’offerta, che ricordiamo essere disponibile da domani, 7 marzo, fino al 15.

Vai a: offerte