I festeggiamenti per l’ottavo compleanno di Xiaomi toccano questa volta anche l’Italia, interessata da alcuni mesi dalla distribuzione ufficiale dei prodotti della compagnia cinese. Per ringraziare i propri fan, che da otto anni supportano il brand e ora possono farlo direttamente dall’Italia, ecco un’ottima promozione per chi sta cercando un flagship a un prezzo davvero accattivante.

È infatti possibile acquistare Xiaomi Mi MIX 2, uno degli smartphone più interessanti presentati lo scorso anno dalla compagnia di Lei Jun, con uno sconto di 100 euro rispetto al prezzo di listino. Vi basteranno 399 euro, invece dei 499 euro del prezzo standard, per acquistare il top di gamma cinese, che a breve sarà sostituito da Xiaomi Mi MIX 2s, presentato pochi giorni fa in Cina.

Sarà possibile usufruire del nuovo prezzo su Amazon.it e su MediaWorld, i due store dove, da oggi, potrete acquistare Xiaomi Mi MIX 2 a 399 euro, un prezzo che si avvicina a quello che è possibile trovare negli store cinesi, con il vantaggio della garanzia italiana e del supporto ufficiale.

Altre offerte

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Mix 2: meno spettacolo e più sostanza