Avete problemi di copertura del segnale WiFi in casa, magari perché avete dovuto posizionare il modem/router in una posizione infelice? Non serve stendere cavi di rete e installare nuovi router, basta inserire questo piccolo ripetitore Xiaomi nella presa di corrente e il gioco è fatto.

Xiaomi Mi WiFi Repeater Pro lavora a 300 Mbps e permette di riprendere il segnale dal router principale, amplificarlo e ritrasmetterlo, per aumentare la copertura o portarla in quelle zone della casa in cui è al limite. Capita ad esempio di avere un server in cantina e non riuscire ad avere un segnale stabile dal router posizionato, magari, un paio di piani più in alto.

Inserendo il router nella presa di corrente (con l’adattatore fornito) basterà collegarlo allo smartphone tramite la companion app Xiaomi Home e proceder al setup iniziale, semplice e veloce. Una volta effettuata la connessione e la configurazione potrete anche dimenticarvi dell’esistenza del router, che provvederà ad aggiornarsi automaticamente qualora trovasse un firmware più aggiornato.

Grazie alla doppia antenna esterna la copertura in casa migliorerà notevolmente, permettendovi dunque di coprire anche le stanze più lontane. Ovviamente potrete installare più di un ripetitore, nel caso in cui uno non dovesse essere sufficiente, visto che il costo è decisamente molto contenuto. Potete acquistare Xiaomi Mi WiFi Repeater Pro su eBay, a questo indirizzo, a soli 10,20 euro con spese di spedizione incluse.

Informazione Pubblicitaria