Oggi c’è un nuovo presunto a entrare nella lista dei probabili smartphone di Xiaomi in arrivo. Gli indizi arrivano dal TENAA, il noto ente cinese del reparto telecomunicazioni dal quale trapela un inedito dispositivo certificato e identificato come M1803E6E. Sono diverse le informazioni che emergono, sebbene ancora non sia ben chiaro a quale serie del produttore cinese possano coincidere.

Comunque, la fonte parla di un display LCD da 5,99 pollici con risoluzione HD Plus (720p) e rapporto d’aspetto in 18:9. Ipotizzata poi una dual cam per quanto concerne il comparto fotografico di Xiaomi M1803E6E, sebbene dall’ente in questione emergano dettagli soltanto su un sensore, da 12 megapixel. Presente ovviamente anche una fotocamera frontale, ma anche qui non emergono informazioni al riguardo.

Fra le altre cose il TENAA parla poi di un octa core con frequenza di funzionamento massima a 2.0 GHz, di tre configurazioni disponibili (2/16 GB, 3/32 GB e 4/64 GB), e di una batteria da 3.000 mAh.

In quanto a design, poi, il presunto smartphone di Xiaomi risulta avere un corpo unibody in metallo ed è listato con un peso di 170 grammi e dimensioni pari a 160,7 mm di altezza, 77,3 mm di larghezza e 8,1 mm di spessore. E le colorazioni? Addirittura 9. Ecco qualche immagine.

Che sia il nuovo Redmi Note? Via con le scommesse.

Vai a: Recensione Xiaomi Redmi Note 5: il nuovo re della fascia media?