Nonostante manchino solo due giorni alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 8 Youth Edition, il produttore cinese non ha resistito alla tentazione di pubblicare nuove immagini dello smartphone, protagonista oggi di un breve video del quale vi proponiamo un paio di fotogrammi significativi.

La prima caratteristica che salta subito all’occhio è la finitura a specchio della cover posteriore, che conferisce un aspetto decisamente costoso a uno smartphone che invece dovrebbe avere un prezzo particolarmente accessibile. Due le colorazioni visibili, Dream Blue e Twilight Gold, che abbiamo già visto nei teaser proposti da Xiaomi nei giorni scorsi.

Xiaomi non ha fornito altre indicazioni, né sulla scheda tecnica né sul prezzo di vendita, che scopriremo dunque solo il 19 settembre. In quell’occasione dovrebbe essere annunciato anche Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint, come annunciato dal presidente Lin Bin, con lettore di impronte integrato nel display.

È inoltre possibile, ma in questo caso si tratta solo di una supposizione, che venga presentato anche Xiaomi Redmi Note 6 Pro, anche se dovrebbe trattarsi di un prodotto destinato direttamente al mercato globale. L’appuntamento è fissato per il 19 quando ne sapremo di più sulla nuova serie di smartphone Xiaomi.