Dopo la ristrutturazione operata nel mese di settembre, con nuove unità operative e un dipartimento dedicato allo sviluppo di nuovi talenti, Xiaomi opera un nuovo intervento a livello societario, creando una nuova divisione business dedicata al mercato cinese.
La nuova unità operativa va a sostituire il Dipartimento vendite e servizi Cina, e sarà presieduta da Wang Chuan, co-fondatore, vice presidente anziano e presidente e capo dello staff presso Xiaomi Group. Chuan ricopre ora il ruolo di Presidente di Xiaomi Cina, una divisione che vede come vice presidente Zhang Jianhui, responsabile anche delle vendite offline, quelle relative ai negozi fisici. Al suo fianco ci sarà Li Mingjin, vice presidente e responsabile delle vendite online.
Nuovo incarico anche per Wang Lingming, ex vice presidente e general manager del dipartimento vendite di Xiaomi e servizi e ora nominato vice presidente del dipartimento internazionale, alle dirette dipendenze del CEO Wang Xiang. Il suo ruolo precedente sarà diviso in due, con un responsabile per la divisione mobile e uno per quella TV. A dirigerle ci saranno rispettivamente Shuai Shuai e Jiang Cong.