Xiaomi Italia ha deciso di dire basta alle incertezze legate agli acquisti tecnologici, attivando il numero verde che permette di ottenere assistenza gratuita per qualsiasi problema possa presentarsi, prima e dopo l’acquisto.

Diventa dunque sempre più conveniente acquistare i prodotti Xiaomi attraverso i canali ufficiali, che offrono numerosi vantaggi rispetto all’acquisto dai canali di importazione non ufficiali. Da sempre uno dei maggiori freni all’acquisto di prodotti Xiaomi è l’incertezza nel caso in cui si presentino problemi, con costi incerti, tempi di riparazione e condizioni di garanzia non sempre chiare.

Acquistando tramite i canali ufficiali c’è invece la certezza di avere una garanzia ufficiale italiana di 24 mesi, per problemi tecnici, la certezza di trovare le parti di ricambio e di avere sempre i prodotti pensati per il mercato globale, con alimentatori corretti, software multilingua, certificazioni e manuali di istruzioni.

Per migliorare i servizi offerti ecco dunque il numero verde 800 690 921 che permette di ricevere assistenza per qualsiasi problema, a patto ovviamente che i prodotti interessati siano stati acquistati tramite i canali ufficiali Xiaomi.