Il team MIUI lavora senza sosta per risolvere i tanti bug che hanno afflitto, sin dal lancio, POCOPHONE F1, un top di gamma controverso, caratterizzato da un ottimo prezzo di vendita ma anche da qualche magagna che ne ha minato in qualche modo la credibilità.

Dopo aver risolto numerosi problemi con il recente aggiornamento della versione stabile, rimangono ancora alcuni problemi, che sono stati analizzati dal team di sviluppo per fornire un aggiornamento sull’avanzamento dei lavori. In particolare continua a mancare il supporto alla versione HD di Netflix e alla registrazione in 4K a 60 frame al secondo.

Per il supporto a Netflix HD dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento nella versione beta di MIUI 10 entro la fine dell’anno, Nella prossima release saranno certamente incluse le correzioni per i problemi legati ad Android Auto e la modalità scura, che è stata fortemente voluta dagli utenti del forum.

Gli utenti di POCOPHONE F1 possono comunque stare tranquilli per quanto riguarda lo sviluppo, visto che il team MIUI ha garantito che oltre all’aggiornamento a Android 9 Pie, già disponibile in versione beta, arriverà anche l’aggiornamento ad Android Q che sarà rilasciato il prossimo anno.

Siete soddisfatti, nonostante tutto, del supporto fornito da Xiaomi a POCOPHONE F1 o avreste preferito uno smartphone con un numero minore di problemi? Fateci conoscere le vostre impressioni e la vostra esperienza utilizzando il box dei commenti.

Vai a: Recensione POCOPHONE F1: sa di flagship-killer e best-buy, ma con qualche compromesso