Dopo aver aperto il “reclutamento” per nuovi beta tester della versione cinese di MIUI 9, il team di sviluppo ha aperto una analoga ricerca per la versione Global Beta. In questi giorni è in fase di rilascio la nuova versione della ROM, già disponibile per Xiaomi Mi 6 e Xiaomi Redmi Note 4X/Qualcomm, ma servono sempre nuovi utenti che vogliano testare le novità prima del rilascio per il grande pubblico.

I requisiti per richiedere la partecipazione al programma sono i soliti, ma richiedono innanzitutto il possesso di uno dei dispositivi attualmente interessati dalla ricerca: Xiaomi Mi 6, Xiaomi Redmi Note 4X/Qualcomm, Xiaomi Mi 5S, Xiaomi Mi 5S Plus e Xiaomi Mi Note 2.

La richiesta dovrà essere inoltrata attraverso l’applicazione MIUI Forum, tramite il pulsante Recruitment presente nella home page dell’applicazione. Le comunicazioni con il resto del team avverranno tramite l’applicazione QQ in lingua inglese, e i candidati dovranno essere certi di poter fornire un costante feedback, per migliorare la qualità della ROM.

Se ritenete di poter dare il vostro supporto non vi resta che scaricare MIUI Forum dal Play Store, utilizzando il badge sottostante, inviare la vostra candidatura e sperare di essere selezionati per il MIUI Beta Team Global di MIUI 9. Se avete già l’applicazione sul vostro smartphone non dovrete fare altro che inserire la vostra candidatura.

Vai a: MIUI 9: le 10 novità più interessanti nella nostra prova (video)