Condividi:

MIUI 10 con Android 9 Pie e altre novità arrivano sui modelli della serie Xiaomi Mi 8

Xiaomi mi8 explorer ed 10

Il team di Xiaomi nelle scorse ore ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento alla versione stabile della MIUI 10 basata su Android 9 Pie per i vari modelli della serie Xiaomi Mi 8.

Attualmente, l’update è in fase di rilascio per gli Xiaomi Mi 8 e Mi 8 Explorer Edition mentre i possessori del Mi 8 Pro dovranno aspettare ancora un po’.

Oltre alle novità di Android 9 Pie, con questo aggiornamento il produttore introduce anche nuove funzionalità per migliorare l’esperienza della fotocamera, tra cui la modalità notturna (consente agli utenti di riprendere immagini nitide con il minor rumore possibile di notte o in aree scarsamente illuminate grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale) e la registrazione video al rallentatore a 960fps.

Tra le altre novità troviamo il menu delle applicazioni recenti migliorato (progettato per sfruttare il design a schermo intero sui nuovi dispositivi Xiaomi, mostrando fino a sei app sullo schermo contemporaneamente), un sistema che utilizza l’intelligenza artificiale per ridurre i tempi di caricamento di app e azioni e una nuova modalità guida.

Vai a: Recensione di Xiaomi Mi 8

Fonti: Gizmochina.com
Condividi: