Il rapporto tra Xiaomi e Milano è davvero stretto, come testimonia l’apertura dei primi due Mi Store, uno inaugurato a fine maggio e uno aperto lo scorso fine settimana. Ora la Mi Community italiana annuncia l’imminente arrivo del primo Mi Fan Club ufficiale che, dopo una votazione effettuata sul forum, avrà sede a Milano.

Al momento non ci sono indicazioni sulla data in cui sarà tenuto l; evento di inaugurazione ma sarà sufficiente seguire la Mi Community, attraverso la pagina ufficiale, per conoscere le sorprese che sono in arrivo nelle prossime settimane.

Ora è il momento di scegliere il presidente e il vice presidente del primo Mi Fan Club e se ritenete di essere le persone giuste per ricoprire questo ruolo non vi resta che presentare la vostra candidatura al team, spiegando perché dovreste essere proprio voi il prescelto.

Per scoprire tutto sull’iniziativa dei Mi Fan Club e per contattare il team l’amministratore della Community italiana di Xiaomi vi invitiamo a visitare questa pagina dove troverete tutte le informazioni necessarie.