Ha preso il via oggi un nuovo contest organizzato dalla Mi Community, dedicato ai Mi Fans che ancora non hanno acquistato una Xiaomi Mi Band 4, ma anche ai più bravi nel design.

Il concorso metterà alla prova l’abilità di designer dei fan del brand cinese, che dovranno scegliere uni dei tre template forniti da Xiaomi è creare una nuova watchface per la nuova smartband. Dovrete ovviamente assegnare un nome alla vostra creazione, e un’immagine che dovrà avere dimensioni di 1200 x 2400 pixel, con una risoluzione di 100 pixel per pollice. Il vincitore dovrà fornire il disegno originale on un file vettoriale, da usare per gli scopi successivi.

Il concorso si chiuderà il 20 agosto e il 21 e 22 agosto verrà selezionata una lista con il 10% dei candidati, scelti da @Wei, leader del Creative Team di Xiaomi. Lo stesso giorno saranno aperte le votazioni che porteranno alla selezione del vincitore, che sarà annunciato il 23 agosto.

Per tutti gli utenti della lista selezionata ci sarà una Xiaomi Mi Band 4 come premio, mentre il vincitore, oltre alla Mi Band 4, vedrà la propria creatura inserita nel theme store di Xiaomi. Potete trovare tutti i dettagli, i termini e le condizioni e i template da scaricare nel thread originale, raggiungibile a questo indirizzo.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 4