Lo spazzolino elettrico Xiaomi Children Sonic utilizza una testina morbida in gomma e setole morbide antibatteriche DuPont per una pulizia dei denti perfetta ed efficace ed è adatto a bambini di età pari o superiore a 4 anni che hanno denti da latte particolarmente delicati.

Il prodotto viene fornito con due modalità di pulizia, modalità soft e modalità cura, ed è caratterizzato da un look accattivante che farà felici i più piccoli.

Per infondere nei bambini il piacere di lavarsi i denti è disponibile un divertente video che fornisce consigli su come lavarsi i denti e la possibilità di ottenere ricompense nel gioco abbinato.

Lo spazzolino elettrico Xiaomi Children Sonic è dotato di certificazione impermeabile IPX7, quindi può essere lavato, è dotato di una batteria da 800 mAh che supporta la ricarica wireless e può essere utilizzato per 20 giorni.

L’articolo è presente nella piattaforma di crowdfunding Youpin di Xiaomi al prezzo di 169 yuan, circa 22 euro, e può essere pagato interamente oppure finanziato con una donazione di 1 dollaro. Si tratta di un prodotto di terze parti e verrà spedito da Shukeshi (Shenzhen) Technology Co., Ltd. presumibilmente a partire dal 27 agosto.

Vai a: Xiaomi presenta lo spazzolino elettrico Dr Bei con tecnologia ultrasonica e prezzo accattivante