Quando qualche mese fa Redmi è divenuto un marchio indipendente, non vi erano chiare indicazioni su quale sarebbe stata la strada intrapresa dal brand e sul suo futuro.

Ora che i primi dispositivi sono stati lanciati e hanno ottenuto un successo notevole, il “neo-produttore” ha deciso di confermare che non si limiterà a realizzare modelli di fascia media ma avrà presto anche uno smartphone top di gamma con la più potente piattaforma mobile al momento disponibile, ossia il chip Qualcomm Snapdragon 855.

Lo smartphone in questione è stato avvistato nelle mani di Lu Weibing e, come si vede dall’immagine, non pare avere notch, fori e altre cose strane e per questo dovrebbe offrire un display full-vision.

Vi ricordiamo che in queste ultime settimane Lu Weibing ha iniziato a fornire qualche anticipazione su tale atteso modello di fascia alta, come l’adozione di un design full screen, e con un nuovo post su Weibo ha confermato anche che il device potrà contare anche su un ingresso jack audio da 3,5 mm.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni su quando sarà lanciato quello che si preannuncia essere lo smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 855 più economico del 2019.

Vai a: recensione di Redmi 7