Una nuova pagina di prodotto Xiaomi è emersa online, rivelando due smartphone in arrivo: Mi 9 Pro 5G e Mi MIX 4. Il leak suggerisce inoltre che entrambi i dispositivi saranno presto lanciati contemporaneamente.

Sebbene la società non abbia ancora rivelato una data, i rapporti indicano che l’evento di lancio potrebbe aver luogo il 24 settembre.

Xiaomi ha rivelato ufficialmente che il Mi 9 Pro 5G arriverà con il supporto per la ricarica wireless Super Fast a 30 W, inoltre lo smartphone è già stato certificato da TENAA con un display da 6,39 pollici e dovrebbe impiegare il SoC Snapdragon 855 Plus affiancato da un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di memoria di archiviazione e sarà alimentato da una batteria da 4.000 mAh.

Xiaomi Mi MIX 4 arriverà con lo stesso schermo che Vivo sta adottando per il suo prossimo Vivo NEX 3, inoltre è stato anche confermato che il display dello smartphone arriverà alla frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Il dispositivo offrirà una ricarica rapida a 40 W e sarà dotato di un sensore posteriore da 100 MP di Samsung, mentre la fotocamera anteriore sarà di tipo popup.

Le informazioni trapelate in precedenza hanno rivelato che lo smartphone verrà fornito con un display 2K e sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, affiancato da un massimo di 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna, inoltre è previsto il supporto per la tecnologia 5G.