La variante di POCOPHONE F1 con retro in Kevlar dovrebbe arricchirsi di due tagli di memoria

La variante di POCOPHONE F1 con retro in Kevlar dovrebbe arricchirsi di due tagli di memoria
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/pocophone-f1-armoured-edition-460x307.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/pocophone-f1-armoured-edition-635x423.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/pocophone-f1-armoured-edition.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/pocophone-f1-armoured-edition.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/pocophone-f1-armoured-edition.jpg"}, "title": "La variante di POCOPHONE F1 con retro in Kevlar dovrebbe arricchirsi di due tagli di memoria" }

In agosto Xiaomi ha sorpreso parecchi addetti ai lavori lanciando, tramite uno dei tanti brand che controlla, il POCOPHONE F1: un vero e proprio top di gamma con tanto di processore Snapdragon 845, sistema di raffreddamento LiquidCool, batteria da 4.000 mAh, ad un prezzo da medio di gamma.

Lo smartphone è uno tra i più interessanti in vendita (se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di vederne la recensione), ma Xiaomi, come nessun altro, non è in grado di far miracoli. Per cui, per metterlo a listino a 399 euro, da qualche parte deve aver risparmiato.

Una grossa mano a contenere i costi, e dunque il prezzo da far pagare all’utente, è arrivata dai materiali per la gran parte plastici, efficaci e resistenti ma con dei limiti al momento di appagare l’occhio e i polpastrelli.

Per cui Xiaomi ha previsto una variante Armored Edition impreziosita dalla superficie posteriore in Kevlar, che non è ancora arrivata alle nostre latitudini. Ma potrebbe farlo presto, magari nel momento in cui Xiaomi, come riportano le ultime indiscrezioni, renderà disponibili i nuovi tagli di memoria da 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna, che affiancheranno l’attuale da 8+128 GB.

Naturalmente il prezzo sarà leggermente superiore rispetto a quello della variante d’accesso, ma potrebbe essere una buona soluzione per coloro che cercano un prodotto al top senza fare troppe rinunce sul piano delle sensazioni.

Fonte: Mysmartprice
POCOPHONE F1 è disponibile in offerta su Amazon a 316.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 44 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di POCOPHONE F1.
Condividimi!