Buone notizie per gli utenti che hanno acquistato lo Xiaomi POCOPHONE F1: la prossima settimana, infatti, sarà rilasciata la versione stabile globale della ROM MIUI 10.

Dopo diverse settimane di test pare sia finalmente tutto pronto per mettere l’attesa nuova versione della MIUI a disposizione di tutti gli utenti e ciò dopo avere risolto tanti dei bug segnalati da chi ha testato le varie release beta.

Ma in futuro per lo Xiaomi POCOPHONE F1 arriveranno altre importanti novità, come una versione migliorata del launcher ufficiale (con supporto alla modalità scura e la possibilità di modificare le dimensioni delle icone e della griglia), la risoluzione dei problemi di incompatibilità con giochi come Asphalt 8 e 9 o PUBG, la possibilità di registrare video 4K @ 60fps e il supporto Widevine LV1 (necessario per riprodurre contenuti in HD da servizi come Netflix o Amazon Video).

Con la versione stabile globale della MIUI 10 saranno implementati miglioramenti alla stabilità generale del sistema, un sistema di gesture per la navigazione nell’interfaccia generale, il supporto AI per la modalità ritratto e numerose modifiche all’interfaccia utente.

Vai a: La recensione di Xiaomi POCOPHONE F1