La Fotocamera della MIUI 10 arriva su POCOPHONE F1 con ROM AOSP con questo porting

La Fotocamera della MIUI 10 arriva su POCOPHONE F1 con ROM AOSP con questo porting
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/recensione_pocophone_f1_tta_17.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/recensione_pocophone_f1_tta_17-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/recensione_pocophone_f1_tta_17-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/recensione_pocophone_f1_tta_17.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/recensione_pocophone_f1_tta_17.jpg"}, "title": "La Fotocamera della MIUI 10 arriva su POCOPHONE F1 con ROM AOSP con questo porting" }

POCOPHONE F1 è stato probabilmente una delle sorprese del 2018, trattandosi di uno smartphone che è capace di garantire prestazioni da top di gamma ad un prezzo decisamente concorrenziale.

Arrivato sul mercato tra la curiosità e lo scetticismo di appassionati e addetti ai lavori, piano piano è riuscito a conquistare sempre più ammiratori.

POCOPHONE F1 è basato sulla MIUI, l’interfaccia personalizzata di Xiaomi, ma alcuni utenti preferiscono puntare su un software più leggero e meno “lavorato” come quello di Android stock e, pertanto, ricorrono alle ROM basate su codice AOSP.

Ebbene, nelle scorse ore è stato reso disponibile un porting della Fotocamera della MIUI 10, ossia il software fotografico dell’ultima versione dell’interfaccia di Xiaomi, per i POCOPHONE F1 che usano una ROM AOSP.

Grazie a questo porting l’app Fotocamera della MIUI 10 viene “trasformata” in un file zip Magisk da installare su ROM AOSP basate su Android 9 Pie.

Per ulteriori informazioni su tale porting, ancora in versione beta e con alcuni bug documentati, vi rimandiamo all’apposito thread su XDA Developers.

Vai a: La recensione di POCOPHONE F1

Fonte: Xda-developers