Mancano ormai quattro giorni alla presentazione di Xiaomi Mi MIX 3, il top di gamma del produttore cinese destinato indubbiamente a lasciare un segno sul mercato, e in attesa di nuovi teaser e anticipazioni ufficiali dobbiamo accontentarci di altre novità.

Lo store online cinese JingDong, presso il quale è possibile acquistare le ultime novità prodotte da Xiaomi, ha già preparato la pagina per i preordini del nuovo flagship, anche se al momento non indica dettagli tecnici e mostra il prezzo fittizio di 9.998 yuan, utilizzato semplicemente come “segnaposto”.

Impossibile dunque fare previsioni certe sulla scheda tecnica di Xiaomi Mi MIX 3, che dovrebbe offrire connettività 5G ed essere disponibile in una variante con 10 GB di RAM, secondo quanto ha confermato nei giorni scorsi il portavoce ufficiale Donovan Sung.

Prevista anche un’edizione in ceramica bianca, mentre non ci sono conferme sulla presenza di un lettore di impronte digitali integrato al di sotto dello schermo. Recenti immagini della cover posteriore mostrano infatti la possibile presenza di un più tradizionale lettore di impronte nella cover posteriore, lasciando nella parte frontale solamente i sensori per lo sblocco con il volto.

Scopriremo tutti il 25 ottobre, anche se è possibile che nei prossimi giorni Xiaomi ci sveli altre funzioni finora sconosciute del nuovo top di gamma.

Vai a: Ecco la prima presunta foto del retro di Xiaomi Mi MIX 3, con una sorpresa